Code Vein, Bandai Namco svela i contenuti del Season Pass

Code Vein

Code Vein è uno dei titoli targati Bandai Namco Entertainment più attesi, poichè si ispira al genere, attualmente molto quotato, dei cloni di Dark Souls, svela i contenuti del Season Pass stagionale ed altri attesi dettagli sul titolo, rivelato dopo la sua presentazione al recente E3 ed atteso per il 28 settembre 2018.

Bandai Namco, in particolare ha annunciato questi nuovi dettagli:

  • Prezzo di vendita del Season Pass: 2,700 yen, corrispondente a 21 euro.
  • Inclusione di  tre diversi add-on: dungeon aggiuntivi, oggetti e costumi alternativi.
  • Tema per PlayStation 4 esclusivo: Mia: White version, Blood Code: Astraia.
  • Omaggio per il preorder: Shiny Custom Set, Blood Code: Trailblazer e il Protagonist Character Special Stamp Set.

Code Vein Digital Deluxe Edition ha un prezzo fissato di 11,772 yen (91 euro), e include gioco base, Season Pass e Bloodthirsty Customizer Parts set, un pacchetto che contiene tre accessori ed un esclusivo design inedito per le maschere.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.