David Cage vorrebbe realizzare un nuovo titolo narrativo in multiplayer

Detroit Become Human

David Cage, direttore narrativo di Detroit: Become Human, sembrerebbe essere molto attivo verso gli utenti, soprattutto negli ultimi tempi. Dopo aver manifestato la possibile volontà di realizzare DLC e sequel del suo ultimo capolavoro, il buon Cage guarda anche al futuro oltre i suoi androidi.

Nel corso di un AMA tenuta su Reddit, il director presso Quantic Dream ha dichiarato che in futuro gli piacerebbe realizzare un nuovo titolo narrativo, ma non in single player, bensì in multiplayer.

Per Cage sarebbe una nuova sfida molto stimolante quella di trovare la giusta storia da raccontare in un titolo che proporrebbe caratteristiche sia narrative, sia in multigiocatore. Ma la vera sfida sarebbe un’altra:

“Convincere un publisher a finanziare questo gioco sarebbe un’altra sfida, ma è una cosa che vorrei assolutamente provare nell’immediato futuro.”

Ma c’è ancora la questione sui DLC di Detroit: Become Human da risolvere. L’avventura grafica riceverà realmente nuovi contenuti in futuro? Non resta che attendere notizie ufficiali da parte di Quantic Dream per saperlo.

Detroit: Become Human

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!