PES 2019, Coutinho è stato scelto come atleta sulla copertina

PES 2019

Dopo Luis Suarez, la copertina di Pro Evolution Soccer ha un nuovo testimonial… proveniente sempre dal Barcellona FC. Si tratta di Philippe Coutinho, centrocampista/attaccante blaugrana che ha preso il testimone dell’attaccante uruguaiano sulla cover del soccer-game PES 2019.

La nuova copertina del titolo è stata svelata da Konami tramite Twitter. Come possiamo osservare, è presente sia la box-art PlayStation 4, sia quella Xbox One. Va ricordato che la versione PC del gioco sarà disponibile soltanto in formato digitale tramite Steam.

Quest’anno PES 2019 arriverà in anticipo rispetto agli anni scorsi. Il titolo calcistico sarà disponibile infatti dal 30 agosto 2018 su tutte le piattaforme citate e dunque, non bisognerà attendere il mese di settembre per poter acquistare.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!