Gamingbolt ha avuto l’occasione di intervistare Chadi El-Zibaoui, l’associate creative director di The Division 2. L’intervista si è focalizzata sulla componente single player del sequel di The Division, che a detta del rappresentante di Ubisoft, permetterà anche a chi non avrà un gruppo di amici con cui giocare di apprezzare la nuova avventura del team francese.
“Il gioco è completamente giocabile in solitaria, persino le sue attività in-game. Ci saranno alcune attività, come i raid per otto persone – naturalmente, per questo genere di sfida i giocatori dovranno fare gruppo con gli amici. Ma abbiamo una campagna molto robusta, una narrazione profonda, tanti misteri”.
“Quindi, se giocate da soli, avrete tanto da esplorare nella campagna. Dal day-one forniremo davvero contenuti per ogni genere di preferenza. Non soltanto per i fan hardcore, ma anche per chi gioca da solo.”
The Division 2 verrà pubblicato il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC e riceverà diversi raid nel corso dell’Anno 1.