Epic Games non ha ancora svelato ufficialmente il tema ufficiale della Stagione 5 di Fortnite, ma a quanto pare il team di sviluppo sta lasciando dei piccoli indizi, nascondendoli nella vasta mappa di gioco della modalità Battaglia Reale, rafforzando le speculazioni dei giorni scorsi.
Dopo il lancio del razzo che ha portato una frattura dimensionale nel cielo, sono apparsi misteriosi vortici spazio-temporali in alcune città, che stanno risucchiando insegne e simboli. Adesso però, sulla mappa stanno facendo la loro comparsa degli oggetti appartenenti ad epoche passate, tra cui quello che sembrerebbe essere un fossile (o un semplice scheletro di un animale), un vecchio carro usato nel Far West e un’ancora di una nave.
Ciò ci porta a pensare che quelle le zone dove sono presenti tali vortici spazio-temporali verranno sostituite da location provenienti da epoche passate. Dunque, il tema della prossima stagione, che prenderà il via giovedì 12 luglio, potrebbe essere basato sull’arrivo di epoche quali preistoria, Vecchio West, l’età della pirateria e chi più ne ha, più ne metta.
https://twitter.com/Fortnitee_Leaks/status/1015746710247702534