Death Stranding, anche il nastro adesivo giallo avrà un ruolo nel gameplay

Death Stranding

Grazie a un tweet condiviso da Hideo Kojima (tramite la sua pagina Twitter inglese come possiamo vedere), sono emersi dei nuovi quanto imprevedibili particolari sul gameplay di Death Stranding, la nuova IP esclusiva per PlayStation 4 senza ancora una data di pubblicazione in sviluppo presso Kojima Productions.

Il buon Kojima ha parlato del nastro adesivo giallo visto nell’ultimo trailer-gameplay del gioco. Tale nastro, che protegge i “pacchi” trasportati da Sam (Norman Reedus) in giro per il Mondo, avrà addirittura un ruolo fondamentale nel titolo. Già, perché questo rappresenterà l’integrità di tali pacchi e quando questi subiranno dei danni, il nastro adesivo cambierà colore per segnalarci quanto siano ancora integri i beni da proteggere.

Inoltre, come ci suggerisce il maestro, il nastro adesivo può essere usato anche nella vita reale, come ad esempio nella realizzazione del cosplay del protagonista di Death Stranding.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!