Mark Darrah di BioWareĀ continua senza sosta a rilasciare nuove informazioni su Anthem tramite il suo profilo Twitter: dopo le tantissime info giunte ieri, oggi il produttore esecutivo si ĆØ letteralmente scatenato, confermando una valanga di nuovi dettagli, fra cui il tanto atteso supporto alla lingua italiana anche nel doppiaggio (supporto assente in Mass Effect: Andromeda).
Il gioco sarà doppiato in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano, e avrà sottotitoli in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Polacco, Russo, Portoghese, Giapponese, Cinese (Tradizionale e Semplificato) e Coreano. Sono giunte richieste anche per avere sottotitoli in Arabo, ma al momento non ci sono piani in merito, perché le lingue supportate non vengono decise direttamente dal team.
Il matchmaking sarĆ supportato in tutte le attivitĆ , e quando si gioca da soli non si può selezionare una squadra con membri controllati dall’IA. BioWare ha confermato che la demo mostrata durante l’EA Play girava a 4K e 60 FPS su una configurazione munita di due 1080ti in SLI, e che quella era la massima qualitĆ grafica ottenibile in gioco: l’intera esperienza verrĆ comunque ottimizzata nei mesi che ci separano dal lancio, specie su console.
Infine, è stato confermato che il gioco non avrà un inizio e una fine ben definiti e una modalità Nuova Partita +, ma ci sarà un level cap che cambierà con il tempo e con il rilascio di nuovi contenuti: in merito, verranno diffusi ulteriori dettagli più in là nel tempo.
Anthem ĆØ atteso per il prossimo 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.