Playground Games e Microsoft hanno deciso di condividere una serie di video-gameplay (tramite streaming) tratti dal nuovo Forza Horizon 4 che propongono tutte e quattro le stagioni, che saranno ovviamente presenti nel racing-game in arrivo il 2 ottobre 2018 su Xbox One e su PC Windows 10.
Il giro stagionale ci porta in primavera: con il commento di alcuni sviluppatori, il filmato propone l’ambientazione di Edimburgo e il suo paesaggio dominato dal sole primaverile. Oltre a svelare i paesaggi percorribili e alcune delle vetture guidabili, nel video-gameplay ci vengono spiegati dal game-director Ralph Fulton i motivi che hanno portato il team a non includere nel nuovo open-world la città di Londra.
Fulton ha affermato che la ricreazione di Londra avrebbe richiesto un lavoro grosso e aggiuntivo, che avrebbe tolto del tempo prezioso alla sviluppo. Inoltre, per onorare la cittadina inglese, Playground avrebbe dovuto dedicargli un intero gioco. Gli utenti però potranno sfrecciare per i paesaggi che dominano la bella Edimburgo, descritta come una città davvero molto imponente.