Pokémon: Let’s Go, condivisa l’immagine della mappa di Kanto

Pokémon: Let's Go

La divisione americana di Nintendo sta continuando con la sua opera di pubblicazione tramite Twitter di immagini appartenenti ai nuovi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, entrambi attesi su Nintendo Switch dal prossimo 16 novembre.

Dopo aver mostrato la schermata dedicata alla personalizzazione del proprio personaggio, Nintendo of America ha favorito un’immagine che rivela l’intera mappa della regione di Kanto, location dove sarà ambientato l’RPG. La mappa in questione è molto dettagliata e propone l’esatta ubicazione dove sarà possibile catturare determinati tipi di Pokémon.

Vi ricordiamo che Kanto fu la location principale di Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo, i primi capitoli della serie pubblicati su Game Boy nel lontanissimo 1998.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!