Monster Hunter: World, superate le dieci milioni di copie distribuite

monster hunter: world

In soli otto mesi, Monster Hunter: World è riuscito a tagliare il traguardo delle dieci milioni di copie distribuite in tutto il Mondo, come annunciato nelle scorse ore da Capcom. Stando ai dati riportati, tale numero è emerso sommando le copie vendute su PlayStation 4 e Xbox One (sia fisiche che digitali).

Dunque, al momento non è stato preso in considerazione il numero di unità distribuite su PC: l’action-RPG è infatti disponibile anche su tale piattaforma dall’inizio del mese di agosto (3 agosto per la precisione), ma è ancora troppo presto per determinare il numero di copie diffuse.

Lo scorso mese di giugno, Monster Hunter: World aveva toccato quota 8.3 milioni di copie distribuite in tutto il globo. L’intero franchise di Monster Hunter invece ha oltrepassato le cinquanta milioni di copie vendute.

Monster Hunter World

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!