Spyro Reignited Trilogy, emerse le cause del rinvio dell’uscita

Spyro Reignited Trilogy

Come tutti ormai hanno metabolizzato, Spyro Reignited Trilogy è stato rinviato da settembre a novembre, per la precisione al 13 novembre 2018 (su PlayStation 4 e Xbox One). Se ufficialmente le cause che hanno portato al posticipo della pubblicazione del gioco non sono state diffuse da Activision e Toys for Bob, forse queste sono emerse tramite fonti esterne.

Lo YouTuber “YongYea” ha infatti svelato che fonti molto attendibili lo hanno informato sulla reale motivazione del rinvio: i lavori sulla collezione remastered sarebbero ancora arretrati e lo sviluppo del terzo capitolo della serie, Spyro 3: Year of the Dragon, sarebbe ancora ampiamente in corso. Il rischio di un ulteriore rinvio dell’uscita del titolo però sembrerebbe non essere neanche ipotizzabile. Di seguito il video dello YouTuber.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!