Yves Guillemot conferma: nessun Assassin’s Creed nel 2019

Assassin's Creed Odyssey

Assassini e Templari si prenderanno un anno sabbatico nel 2019, parola di Yves Guillemot. Il presidente di Ubisoft, infatti, durante un recente intervento ai microfoni dei colleghi di GameSpot, ha apertamente dichiarato che non ci sarà nessun titolo principale o spin off di Assassin’s Creed nel 2019.

Abbiamo avuto un Assassin’s Creed (Origins) lo scorso anno e ne avremo uno quest’anno (Odyssey)” ha dichiarato il presidente di Ubisoft, che continua “non ce ne sarà però uno nel 2019“. Parlando dello sviluppo della saga, Yves Guillemot ha altresì fatto notare che “abbiamo avuto due giochi in due anni perchè ogni progetto era affidato ad un diverso e indipendente team di sviluppo“.

Non ci resta quindi che attendere impazientemente il lancio di Assassin’s Creed: Odyssey, previsto per il prossimo 7 ottobre su PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.