Xbox All Access, un nuovo servizio in arrivo da Microsoft?

Xbox All Access Microsoft

Un rumor (senza una conferma o smentita da Redmond vi invitiamo a trattarlo come tale) sta rimbalzando in rete da diverse ore. Secondo quanto riportato da The Verge il colosso di RedmondMicrosoft, sarebbe in procinto di lanciare un nuovo servizio in abbonamento che comprenderebbe non solo Xbox Live Gold e l’accesso completo a Xbox Games Pass ma anche una Xbox One Xbox One X nella quota.

Per ora tutto è ancora fumoso, e stando a quanto riportato dai colleghi nei piani di Microsoft (che per ora sembra siano relativi al solo mercato nordamericano), ci siano due tagli per questo nuovo abbonamento: il primo, che sembra sarà proposto a 22$ al mese, comprenderà i servizi online e una Xbox One S mentre il secondo, più dispendioso (la fonte parla di circa 35$ di quota mensile) garantirebbe ai giocatori il noleggio di una Xbox One X.

Entrambe le sottoscrizioni avrebbero durata di 24 mesi e non è ancora chiaro se al termine di questo periodo i giocatori saranno effettivamente proprietari della console compresa nell’abbonamento Xbox All Access o meno.

Per il momento vi invitiamo, nuovamente, a trattare questa notizia come un rumor e a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente informati su tutte le novità da Microsoft. Ma, se la fonte si rivelasse veritiera, cosa ne pensate di questa prospettiva? Sottoscrivereste questo abbonamento? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.