Soulcalibur VI, Bandai Namco ci presenta Azwel

Soulcalibur VI Azwel 001

Bandai Namco ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato al secondo personaggio originale che farà il suo debutto in Soulcalibur VI, l’ultimo capitolo (e, questa volta, potrebbe davvero essere l’ultimo!) della celebre saga di picchiaduro; ecco a voi Azwel.

Azwel, che impugna la leggendaria arma Palindrome, è un Leader degli Umani, o almeno così si presenta ai suoi nemici. L’arma che brandisce, oltre ad essere letale di per se, gli consente inoltre di manifestare altre armi tutte intorno a se.

Lasciandovi al trailer di presentazione per Azwel, vi ricordiamo che Soulcalibur VI farà il suo debutto su PCXbox OnePlayStation 4 a partire dal prossimo 19 ottobre.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.