Da World Of Warships un videotributo agli eroi dei mari

World of Warships

L’MMO a tema marinaro di WargamingWorld Of Warships, sta per compiere ben tre anni e, nell’occasione, gli sviluppatori hanno deciso di rendere omaggio ai marinai e alle donne coraggiose che hanno servito nelle Marine di tutto il mondo durante gli anni ’40. Non solo, pubblicando questo videotributo che riesce a riproporre al giocatore (seppur con un retrogusto un po’ agrodolce) un fedele spaccato della realtà di quegli anni tormentati, Wargaming annuncia che, in base a quante visualizzazioni riceverà il video, i giocatori potranno riscattare diversi premi.

Lasciandovi al videotributo di Wargaming vi ricordiamo che World Of Warships è disponibile per PCMac e che, per tenere traccia dei premi messi in palio dagli sviluppatori per celebrare il terzo anniversario del gioco, i basterà seguire questo link.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.