Left Alive potrebbe arrivare in futuro anche su altre piattaforme

Left Alive

I nostri colleghi del sito americano Dualshocker hanno avuto l’occasione di intervistare durante la gamescom 2018 Toshifumi Nabeshima, ovvero il game director di Left Alive. La chiacchierata è stata utile per scoprire qualcosa che potrebbe far felici gli utenti Xbox One e persino quelli di Nintendo Switch.

Come ben sappiamo, il gioco verrà pubblicato solo su PlayStation 4 e PC, ma Square Enix non ha escluso la possibilità di portare in futuro il suo gioco anche su altre piattaforme. Ovviamente non si tratta di una conferma, ma con ogni probabilità il publisher deciderà se prendere in considerazione o meno questa ipotesi in base alle vendite dell’action-game sulle due piattaforme d’uscita. Al momento Left Alive però non ha ancora una data di pubblicazione.

Left Alive

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!