The Legend of Zelda: Breath of the Wild, scoperto un lago di magma incandescente

the legend of zelda: breath of the wild

Se credevate che, dopo circa un anno e mezzo dal lancio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild non celasse più segreti, beh, siete nel torto. Lo youtuber Mety333, infatti, tramite un glitch, ha scovato un’area del tutto inesplorata di Hyrule, anzi, più di una. Ovviamente queste aree sono nate come parti inaccessibili ai giocatori, quindi sono decisamente bizzarre. In alcune l’acqua diventa un enorme lago di lava, che danneggia costantemente Link e altre sono popolate da eterei cubi che veleggiano dolcemente nell’aria.

Lasciandovi al video in cui Mety333 ha scoperto queste zone inaccessibili in The Legend of Zelda: Breath of the Wild vi ricordiamo che il titolo è disponibile, in esclusiva, su Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.