Giunti al mese di settembre, Stunlock Studios ha finalmente fissato la data d’uscita ufficiale di Battlerite Royale, titolo discusso nelle ultime settimane per il suo bizzarro miscuglio tra la prospettiva del classico MOBA e lo stile del Battle Royale. Per capire di cosa stiamo parlando vi rimandiamo al Gameplay Reveal Trailer del gioco, che mostra chiaramente le caratteristiche topiche della produzione. Battlerite Royale uscirà quindi tramite l’Early Access di Steam nel corso del 26 settembre al prezzo di 19.99€.
Parlando del titolo, il Marketing Director di Stunlock Studios, Johan Ilves ha dichiarato: “La nostra visione sul genere differisce molto dai FPS Battle Royale che girano in questo periodo. D’altronde, Battlerite è sempre stato un MOBA Action, e vogliamo rimanere fedeli all’anima di tutto ciò mentre includiamo nuovi elementi stimolanti nell’esperienza di gioco“.
L’Early Access di Battlerite Royale ci darà modo di scegliere tra 20 Campioni diversi, garantendo a ogni giocatore di trovare il suo ruolo nell’arena. Per chi fosse interessato al gioco, vi rimandiamo al link ufficiale della Closed Beta, ricordandovi che Battlerite Royale uscirà in esclusiva su Steam il 26 settembre.