Capcom annuncia la sua lineup per il TGS 2018

Devil May Cry 5

Capcom non delude le aspettative dei fan e oggi annuncia la sua lineup ufficiale che potremo vedere in occasione del TGS 2018, la kermesse che si terrà in quel di Tokyo da giovedì 20 domenica 23 settembre. Tanti i titoli annunciati da Capcom che, per l’appunto, ha preparato le sue cartucce migliori in occasione di questa esposizione.

Devil May Cry 5, l’ultimo e attesissimo capitolo delle gesta di Dante, sarà tra i titoli giocabili durante l’evento, come Resident Evil 2Mega Man 11Street Fighter 30th Anniversary Collection.

La software house ha inoltre svelato che tra il 22 e il 23 settembre terrà inoltre dei livestream nei quali ci parlerà dei titoli già citati ma anche di altri classici della sua scuderia, con panel dedicato a Ace AttorneyMonster Hunter World.

Che ve ne pare dell’annuncio di Capcom? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.