Un teaser per Sea of Thieves: Forsaken Shores, l’espansione che potrebbe cambiare le sorti del titolo Rare

La prossima espansione di Sea of Thieves, il titolo piratesco firmato Rare, uscirà il 19 settembre su PC Windows e Xbox One. Intitolata Forsaken Shores, sarà per giunta completamente gratuita! La compagnia ha annunciato l’imminente lancio con un trailer, che ci permette di dare un’occhiata alla prossima area del gioco che si sbloccherà: Devil’s Roar.

La nuova regione introduce un mare di lava e fuoco, destinato a cambiare il volto di un’esperienza che in molti avevano definito divertente ma limitata. Si spera che questo DLC sia l’inizio di un lungo supporto per un gioco con un grande potenziale, ma il cui lancio probabilmente è stato fin troppo affrettato.

Armature e pendagli fiammeggianti, decorazioni per le navi, pitture facciali e barche a remi sono solo alcune delle novità dell’espansione, che vedrà anche il ritorno di una vecchia conoscenza: The Crab.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.