Captain Marvel: il primo trailer è un tuffo nostalgico negli anni ’90

Captain Marvel

Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer di Captain Marvel, new entry dell’universo cinematografico della casa delle idee. Il video ci permette di ammirare in azione Brie Larson e godere della particolare atmosfera degli anni ’90, un’epoca che vedremo per la prima volta nel MCU.

I dettagli sulla storia cominciano a emergere: il film non sarà una storia di origini, bensì avrà per protagonista una supereroina già in possesso dei suoi straordinari poteri, mostrando difatti in azione il personaggio più forte mai mostrato nell’Universo Cinematografico Marvel.

La pellicola si concentrerà sul suo rapporto con un giovane Nick Fury, e mostrerà il viaggio di Captain Marvel nel tentativo di padroneggiare i suoi poteri. Vi lasciamo al primo trailer italiano del film, ricordandovi che Captain Marvel approderà il 6 marzo 2019 nelle sale di tutto il mondo.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.