Red Dead Redemption 2 potrà essere giocato anche in prima persona

Red Dead Redemption 2

Così come accaduto all’interno delle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Grand Theft Auto 5, Rockstar Games ha deciso di implementare all’interno di Red Dead Redemption 2 una funzione che permette tramite la pressione di un semplice tasto di cambiare la prospettiva del gioco, che potrà essere giocato sia in terza persona, ma anche come un first-person-shooter.

La meccanica della prima persona sul titolo era stata tenuta nascosta fino a pochi giorni fa, ma grazie ai tanti provati dello sparatutto prequel di Red Dead Redemption, per la gioia degli utenti è emersa anche tale feature. Inoltre, sarà possibile avere anche un terzo punto di vista del gioco: quando si salirà a cavallo, i giocatori potranno impostare il movimento automatico e godersi una prospettiva cinematografica della sgroppata.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018. Al momento il team di sviluppo ha escluso l’arrivo di una versione PC.

Red Dead Redemption 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!