Dal giappone arriva il gameplay di World of Final Fantasy Maxima

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, Square Enix fu protagonista con vari annunci a tema Final Fantasy. Uno di questi fu World of Final Fantasy Maxima, nuova edizione del titolo JRPG che vedrà la luce dal prossimo 6 novembre non solo su Nintendo Switch, ma anche su PlayStation 4, Xbox e PC (tramite Steam).

In occasione del Tokyo Game Show 2018, il team di sviluppo ha tenuto uno stage event dove è stato mostrato il gameplay tratto direttamente dal gioco. Tra le novità di “Maxima”, troviamo l’introduzione di una nuova serie di creature, i Mirage Monster, che offriranno battaglie molto dure. Ovviamente, saranno presenti tutti i contenuti del titolo originale.

Nel video sottostante potete ammirare un gameplay delle battaglie tra i minuti 17:22 e 19:32, mentre da 31:03 a 32:17 è possibile osservare Noctis e compagni dedicarsi alla pesca.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!