Annunciati i titoli PlayStation Plus di ottobre, c’è Friday the 13th: The Game

Friday The 13th The Game

Sony Interactive Entertainment ha svelato quelli che saranno i giochi gratuiti destinati agli abbonati PlayStation Plus nel mese di ottobre (disponibili dal 2 ottobre). Purtroppo il rumor legato a NioH e Diablo III non ha trovato conferma: su PlayStation 4 il titolo di “punta” del prossimo mese sembrerebbe essere Friday the 13th: The Game.

L’altro gioco PlayStation 4 scaricabile gratuitamente dagli abbonati del servizio di Sony sarà invece Laser League. Di seguito l’elenco completo e il consueto trailer pubblicato sul canale YouTube di PlayStation.

  • Friday the 13th: The Game – PS4
  • Laser League – PS4
  • Master Reboot – PS3
  • The Bridge – PS3 (Cross Buy con PS4 e PS Vita)
  • Rocketbirds 2: Evolution – PS Vita (Cross Buy con PS4)
  • 2064 Read Only Memories – PS Vita (Cross Buy con PS4)

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!