Red Dead Redemption 2 sarebbe già in possesso da alcuni giocatori

Red Dead Redemption 2

Manca più di venti giorni alla pubblicazione ufficiale su PlayStation 4 e Xbox One di Red Dead Redemption 2 e difficilmente qualcuno potrebbe essere entrato già in possesso di una copia del gioco. Almeno questo vuole la logica! Stando ad alcune foto trapelate in rete però, sembrerebbe proprio che il day-one sia stato non rotto, ma disintegrato!

Stando a tali testimonianze fotografiche, alcuni utenti PlayStation 4 starebbero già giocando da alcuni giorni al titolo di Rockstar Games. Come possiamo osservare nelle immagini, possiamo notare come alcuni account abbiano già in esecuzione il gioco. Ovviamente tale notizia ha anche delle sfumature diverse: le immagini in questione potrebbero essere state contraffatte giusto per divertirsi ai danni di chi sta attendendo con ansia il titolo. Se invece fossero vere, al nostro day-one costoro si ritroverebbero già con la storia principale bella che completata!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!