Disponibile dallo scorso 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Assassin’s Creed Odyssey si è già guadagnato la palma di titolo del franchise ad aver effettuato il miglior lancio nella generazione attuale di console, come annunciato da Ubisoft. Al momento non conosciamo però il numero esatto di copie vendute dal gioco.
Odyssey ha dunque piazzato più copie nella sua settimana di debutto, battendo gli altri giochi “next-gen” della serie, ovvero Assassin’s Creed Origins, Assassin’s Creed Syndicate e Assassin’s Creed Unity. La società francese ha lanciato la sua previsione, asserendo che l’ultimo nato in casa Assassin’s Creed è candidato a essere il titolo della saga che venderà più copie di tutti gli altri. A questo punto, attendiamo con ansia i numeri esatti ottenuti dall’action-RPG sviluppato da Ubisoft Quebec.
Vi ricordiamo che la società francese ha già confermato che nel 2019 non verrà pubblicato alcun nuovo titolo del franchise, rimandando il nuovo capitolo almeno al 2020. Non è detto però che il prossimo anno ci ritroveremo senza Assassin’s Creed: Ubisoft sta realizzando infatti la remastered di Assassin’s Creed 3, che potrebbe vedere la luce proprio nel 2019.