Cities: Skylines, ecco il DLC Industries

cities: skylines snowfall

Paradox InteractiveColossal Order, rispettivamente publisher e sviluppatori di Cities: Skylines, hanno svelato proprio oggi un nuovo DLC in arrivo per il celebre titolo simulativo, questa volta improntato ad espandere e approfondire l’aspetto gestionale delle nostre aree industriali. Intitolato, appunto, Industries, il nuovo DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 23 ottobre.

Questo nuovo DLC, che verrà reso disponibile sottoforma di update gratuito per tutte le edizioni del gioco, non solo aggiungerà tutta una serie di nuove industrie al titolo ma andrà anche a modificare pesantemente il sistema di gestione che i fan di Cities: Skylines conoscono, aggiungendo nuove opzioni come la possibilità di stabilire delle nuove politiche industriali e commerciali.

Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che Industrial, il prossimo DLC per Cities: Skylines, sarà disponibile a partire dal prossimo 23 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.