Fallout 76 sarà completamente in italiano, lo conferma Bethesda

Fallout 76

La notizia che tutti i fan di Fallout stavano attendendo è finalmente giunta. Tramite l’account Twitter ufficiale di Fallout 76, Bethesda Softworks ha annunciato che l’MMORPG in arrivo il prossimo 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC sarà completamente localizzato in lingua italiana.

Ciò sta a significare che il titolo proporrà sia testi che doppiaggio nella nostra lingua. Il tweet recita anche che le altre lingue completamente supportate saranno: inglese, francese, tedesco, spagnolo e persino il giapponese. Nulla da fare invece per russo, polacco, spagnolo-messicano, portoghese-brasiliano e cinese, lingue presenti soltanto nell’interfaccia del gioco e nei sottotitoli.

Va ricordato che la B.E.T.A. chiusa del nuovo Fallout che vanterà una componente interamente online è previsa dal 23 ottobre solo su Xbox One e dal 30 ottobre anche su PlayStation 4 e PC. Potranno prendervi parte soltanto chi ha pre-ordinato l’action-RPG in prima persona e verrà selezionato da Bethesda.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!