Le skin di Halloween sono diventate delle trappole su Fortnite

Fortnite Epic Games

Epic Games ha già reso disponibili le due skin maschili e femminili di Halloween su Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di due travestimenti da “spaventapasseri” che i giocatori, utilizzando il proprio ingegno, hanno trasformato in una trappola mortale per i loro nemici. E vi assicuriamo che la trappola funziona perfettamente!

Utilizzando in combo una delle due skin e l’animazione “Posa a T”, gli utenti riescono a fingersi dei veri e propri spaventapasseri, molto simili a quelli presenti nei campi di raccolta dislocati per la mappa della Battle Royale. Gli altri giocatori, ignari di ciò e scambiandoli per dei semplici “addobbi”, ci passano vicino con la guardia abbassata, per poi venire brutalmente ammazzati senza poter replicare al fuoco nemico.

Vi consigliamo di stare attenti soprattutto alle “Lande Letali” (un nome, una garanzia), una delle location preferite per mettere in atto la trappola. Di seguito una dimostrazione video pubblicata su Reddit.

Don’t Touch My Crops
by u/ANattyLight in FortNiteBR

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!