Iron Fist ritornerà nelle altre serie Marvel

Marvel's Iron Fist

Appena due giorni fa Iron Fist, la serie dedicata all’omonimo membro dei Defender, è stata tristemente cancellata, suscitando tristezza in molti fan che hanno apprezzato le avventure del giovane Danny Rand. Sembra però che non tutto sia perduto, dato che è possibile che lo vedremo ancora in futuro nelle altre serie Marvel.

La voce in questione proviene da EW, che ha affermato con abbastanza certezza che l’eroe protettore di K’un-Lun tornerà ancora a combattere negli altri show di casa Marvel. Nonostante il personaggio in questione non sia stato abbandonato dalla casa delle idee, non è ancora ben chiaro in che modo esso sarà utilizzato in futuro, anche se le possibilità sono molteplici. Esso potrebbe difatti lottare al fianco di Daredevil, in occasione dell’arrivo della sua terza stagione a breve, oppure continuare il suo percorso di amicizia con l’eroe di Harlem Luke Cage.

Non ci rimane quindi che attendere ulteriori conferme in merito alla questione, che potrebbero giungere nell’immediato futuro.