I tornei arrivano oggi su Fortnite Battaglia Reale

Fortnite

Tramite un nuovo tweet pubblicato sull’account ufficiale di Fortnite, Epic Games ha annunciato che la feature dei tornei in-game arriverà all’interno della modalità Battaglia Reale nel corso della giornata odierna. Il tweet è stato accompagnato da un breve trailer, che propone alcune funzioni principali della nuova meccanica.

I tornei saranno aperti a tutti e dunque, ogni giocatore potrà partecipare agli eventi proposti nel corso di un calendario stilato dal team di sviluppo. Ogni buon piazzamento e uccisione permetterà di ottenere un numero di punti utili al fine della classifica finale. Va tenuto conto che sarà possibile incontrare giocatori che utilizzeranno ogni tipologia di periferica consentita e che proverranno da tutte le piattaforme di gioco su cui è disponibile il titolo.

Calendario iniziale

Sono stati calendarizzati i seguenti tornei nelle regioni NA*, EU, BR, ASIA e OCE al day-one: gli orari variano da regione a regione (dai un’occhiata al torneo nel client per ulteriori dettagli).

Torneo Alpha (giocatore singolo)
Date: 16-21 ottobre
Descrizione: Partecipa al primo torneo di gioco, suddiviso in più giornate di competizione!

Torneo Beta (Coppie)
Date: 23-25 ottobre
Descrizione: Trova un amico e affronta il mondo intero, fino a quando non resterete solo voi.

Venerdì sera con Fortnite (Squadre)
Date: 19 ottobre-30 novembre
Descrizione: Unisciti ogni venerdì ai tuoi amici e dai il via al fine settimana con un po’ di azione di squadra.

Coppa di Borgo Bislacco (Giocatore singolo)
Date: 27-31 ottobre
Descrizione: Una settimana e tre tentativi per dimostrare di essere più bislacchi di Borgo Bislacco.

Coppa di Tempio Tomato (Coppie)
Date: 28 ottobre-1 novembre
Descrizione: Diventate le leggende della Coppa di Tempio Tomato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!