Se Usain Bolt firmerà un contratto da calciatore professionista, EA lo inserirà in FIFA 19

Dopo aver smesso per sempre i panni di velocista, Usain Bolt si è interamente dedicato alla sua seconda più grande passione: il calcio. Il campione giamaicano si sta attualmente allenando con un club australiano, i Central Coast Mariners, che attualmente disputa il campionato di A-League. Secondo una fonte molto vicina ad EA, in contatto con Fox Sports Asia, sembrerebbe che Bolt possa essere aggiunto come calciatore in FIFA 19 nel prossimo grande update invernale, sempre se riuscirà a firmare il suo contratto da calciatore professionista proprio con i Mariners.

Intanto, il detentore del record mondiale dei 100m piani ha già avuto la possibilità di segnare i suoi primi gol qualche giorno fa, come mostrato nel video sottostante. Se venisse aggiunto al gioco, sarebbe senz’altro il calciatore più veloce di FIFA 19, forse il più veloce di sempre mai apparso nella serie calcistica di EA Sports.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.