Days Gone è stato rinviato ufficialmente al mese di aprile

Days Gone 2 Sony Bend Studio

Arriva una bruttissima notizia per coloro che stavano attendendo con ansia l’arrivo su PlayStation 4 di Days Gone. Sony Bend Studio ha infatti annunciato che il survival-horror a tema zombie non verrà più pubblicato il 22 febbraio 2019, ma è stato posticipato di qualche mese.

La nuova data d’uscita è stata infatti fissata per il 26 aprile 2019, ovvero circa due mesi rispetto al precedente giorno d’arrivo fissato. La nuova data è stata diramata ufficialmente da Sony Interactive Entertainment tramite il PlayStation Blog, ma ovviamente tale annuncio non è passato per nulla in sordina, anzi, è stato veramente un fulmine a ciel sereno dato che gli sviluppatori si erano già concessi diversi anni per realizzare il titolo, svelato in occasione dell’E3 2016.

Days Gone

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!