I primi titoli post-lancio di SNK 40th Anniversary Collection arrivano a dicembre

SNK 40th Anniversary Collection

NIS America ha svelato la data d’arrivo dei primi cinque titoli che verranno aggiunti su SNK 40th Anniversary Collection dopo il suo lancio, che per noi europei avverrà il 16 novembre esclusivamente su Nintendo Switch. I giochi potranno essere scaricati tramite il Nintendo eShop dall’11 dicembre 2018.

Per chi non lo sapesse, i cinque titoli DLC sono già stati annunciati e sono: Chopper I, Fantasy, Munch Mobile, Sasuke vs. Commander, Time Soldiers. Il team di sviluppo giapponese ha già confermato che presto verranno aggiunti alla collezione altre cinque vecchie glorie targate SNK, ma con ogni probabilità questi verranno resi disponibili soltanto nel corso del prossimo anno. Di seguito il trailer del primo DLC, che sarà riscattabile gratuitamente:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!