Tramite un post pubblicato su Twitter, Microsoft ha annunciato uno dei titoli che saranno presenti durante l’X018, l’evento a tema Xbox One che si terrà a Città del Messico il 10 e l’11 novembre 2018. Si tratta di Crackdown 3, gioco in sviluppo presso Sumo Digital e atteso anche su PC Windows 10 il prossimo 22 o il 28 febbraio (attendiamo ancora una data ben precisa).
Il nuovo capitolo della serie Crackdown sarà presente alla manifestazione in formato giocabile e dunque, i presenti potranno provarlo tramite le varie postazioni demo messe a disposizione del publisher. Si tratta di un evento speciale, perché sarà la prima volta in assoluto che i giocatori potranno toccare con mano il gioco, cosa mai avvenuta fino a questo momento e segno che il travagliato sviluppo dello sparatutto in terza persona potrebbe essere finalmente giunto al termine. Vi ricordiamo che in occasione dell’X018 sono attesi molti annunci, reveal e ospiti d’eccezione.
Crackdown 3 se une a la lista de juegos que aún no han salido y que estarán disponibles en #XboxFanFest. pic.twitter.com/Dj5UOYkR0S
— Xbox México (@XboxMexico) October 20, 2018