Gundam NT, Kadokawa annuncia l’arrivo di un manga e una light novel

Gundam NT Mobile Suit Gundam

Kadokawa, tramite l’ultimo numero del magazine su Mobile Suit Gundam, ha annunciato l’arrivo di un manga e di una light novel ufficiali dedicati al recente Gundam NTKōzō Ōmori, mangaka già noto per aver realizzato il manga di Mobile Suit Gundam 00, si occuperà di curare e disegnare l’intero progetto fumettistico di Gundam NT, che debutterà con l’uscita del prossimo numero del magazine, fissata al 26 novembre.

Nello stesso giorno uscirà anche una light novel dedicata a Gundam NT, la quale narrerà i retroscena di tre personaggi importanti nell’anime. In questo caso sarà Kiyoto Takeuchi, già rinomato per aver sceneggiato la trasposizione cinematografica di Capitan Harlock, a occuparsi della sua direzione.

Sia per il manga che per la light novel, Harutoshi Fukuii è stato segnato come il referente principale nella realizzazione della storia, mentre Hajime Yatate e Yoshiyuki Tomino sono stati accreditati come i creatori dell’opera originale. Lasciandovi a un trailer di Mobile Suit Gundam NT, vi ricordiamo che l’anime debutterà il 30 novembre 2018 nei canali televisivi giapponesi.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.