Kimi to, Nami ni Noretara: l’autore di Devilman Crybaby rivela il suo nuovo progetto

Kimi to, Nami ni Noretara

Masaaki Yuasa, autore rinomato tra gli appassionati di anime per opere quali Devilman Crybaby e The Night Is Short, Walk On Girl, è tornato alla ribalta durante il Tokyo International Film Festival per annunciare il suo nuovo progetto cinematografico. Il film, intitolato Kimi to, Nami ni Noretara, arriverà in Giappone nel corso della stagione estiva.

Oltre all’annuncio di Yuasa, TOHO ha anche rilasciato un comunicato stampa nel quale ha descritto la sinossi ufficiale del film. I protagonisti, Minato Hinageshi e Hinako Mukaimizu, sono rispettivamente un pompiere 21enne e un’universitaria 19enne, in un incontro che sfiderà i fili del destino e il ruolo dei due verso il futuro.

Al suo ingresso all’università, Hinako si trasferirà in una città costiera. Adora surfare, e quando si trova sulle onde può affrontare qualsiasi ostacolo, eppure si sente ancora incerta sul suo futuro. Ma quando un incendio appiccherà un fuoco nella sua città, Hinako si scontrerà con un giovane pompiere di nome Minato. Mentre navigano e spendono più tempo assieme, Hinako si sente sempre più attratta a una persona come Minato, che si dedica ad aiutare altre persone. Hinako occupa un posto speciale nel cuore di Minato.

In attesa di altre informazioni sulla produzione (e in vista di un trailer che possa mostrare le scene tipiche di Masaaki Yuasa), vi ricordiamo che Kimi to, Nami ni Noretara debutterà nel paese nipponico durante l’estate. Non è ancora stata confermata una proiezione al di fuori del Giappone.

Kimi to, Nami ni Noretara

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.