Gamerome: David Cage ospite dell’evento, parlerà dello storytelling in Detroit: Become Human

David Cage GameRome

Uno dei più grandi autori del gaming moderno, David Cage, creatore di capolavori quali Fahrenheit, Heavy Rain, Beyond: Due anime e Detroit: Become Humanfarà parte della selezione di speaker che parteciperanno a Gamerome 2018.

L’annuncio, proveniente direttamente dalla pagina Facebook della manifestazione, ha rivelato anche il contenuto dello speech che sarà tenuto dal noto director, che per l’occasione si concentrerà sullo storytelling interattivo della sua ultima opera uscita su PlayStation 4.

Un talk che si preannuncia capace di ispirare tanto i professionisti che gli aspiranti game developer che visiteranno Gamerome, e potranno ascoltare dalla viva voce di questo narratore come sia riuscito a infondere linfa vitale in creature apparentemente senza vita come gli androidi.

In caso voleste scoprire qualcosa in più su Detroit: Become Human, vi segnaliamo la nostra recensione del titolo e l’intervista allo stesso Cage avvenuta durante la Milan Games Week 2018.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.