Gli utenti PC della la B.E.T.A. chiusa di Fallout 76 potranno accedere ai server oltre la data stabilita. Un grave bug riscontrato nel launcher di Bethesda Softworks ha infatti costretto gli addetti ai lavori a prolungare di un giorno il test. Al momento non è stato specificato se anche gli utenti PlayStation 4 e Xbox One potranno usufruire della cosa.
Il problema si è verificato presso molti giocatori, che una volta lanciata la B.E.T.A. si sono ritrovati con tutti i file del gioco cancellati e sono stati costretti a riscaricare tutto, perdendo una notevole quantità di tempo. Per far fronte a ciò, il team di sviluppo ha esteso il test pre-lancio a giovedì 1 novembre dalle 19:00 allle 04:00 di venerdì 2 novembre.
Per quanto riguarda la pubblicazione dell’MMORPG, questa è prevista per il 14 novembre 2018 su console e PC. Di seguito una serie di tweet che spiega l’accaduto:
https://twitter.com/BethesdaSupport/status/1057384624341639174
We know some users have been forced to redownload the #Fallout76 B.E.T.A. and not everyone will be able to enjoy the game tonight. To make good, we’ll be extending the B.E.T.A. for everyone on Thursday, November 1, 2pm to 11pm ET.
Thanks for your patience. #ExtendtheBeta
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) October 31, 2018
We are actively investigating an issue causing PC players to redownload the #Fallout76 B.E.T.A. If you see a progress bar, please allow the download to complete. Thank you for your continued patience while we work to resolve this issue.
— Fallout (@Fallout) October 30, 2018