Red Dead Redemption 2 è uno dei candidati alla carica di gioco dell’anno e il suo impatto nel mondo videoludico è stato (quasi) senza precedenti. Mentre in questi giorni infuria la classica battaglia su dove giocare il titolo, ovvero PlayStation 4 e Xbox One e su quale console offra le migliori prestazioni, è arrivato un messaggio che sicuramente placherà gli animi, soprattutto perché a diramarlo è stato Phil Spncer in persona.
Il capo della divisione Xbox presso Microsoft ha deciso di sotterrare momentaneamente l’ascia di guerra, invitando i giocatori a giocare il titolo indipendentemente dalla console posseduta. Il tweet pubblicato dal buon Phil è stato usato per cancellarne uno precedente, dove il boss di Xbox aveva sottinteso che Xbox One X è la console più performante dove eseguire il TPS.
Of course I'm a bit biased….but honestly most important is just play RDR2. Play it on a Pro, play it on an S, play it on PC. I just RT'd their headline, it autofills from their site. Of course I'm proud of how X performs but the game quality is the true accomplishment here.
— Phil Spencer (@XboxP3) October 25, 2018
Red Dead Redemption 2 looks and plays best on Xbox One X https://t.co/WD8D4VeiYv
— Phil Spencer (@XboxP3) October 25, 2018