Jason Flemyng sarà Lord Harwood nella serie tv incentrata su Alfred Pennyworth

L’attore Jason Flemyng, apparso in Kick-Ass e X-Men: L’inizio, farà parte del cast della serie tv sul maggiordomo di Batman, Alfred Pennyworth, andando ad interpretare il ruolo di Lord Harwood, il villain dell’opera.

Il prodotto, ambientato negli anni 60′, si concentra sulla vita del celebre aiutante dell’Uomo Pipistrello, dall’abbandono del S.A.S. all’incontro con il padre del supereroe, il magnate Thomas Wayne.

L’antagonista è stato descritto come “un inglese appartenente al ceto più ricco, colto, cortese e incredibilmente sicuro di sè stesso”. La sua posizione gli permette anche di essere molto influente nella società e di riuscire a manipolare facilmente l’opinione pubblica.

 

 

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!