Solo ieri vi avevamo parlato di come alcuni dataminer avessero rinvenuto alcuni riferimenti che lasciavano intendere il supporto di tre diversi amiibo per Diablo III Eternal Collection, porting in arrivo domani su Nintendo Switch.
Le voci si sono quindi rivelate veritiere: come potete vedere, infatti, dall’immagine in coda alla notizia, la presenza di una speciale versione rossa del Goblin Predone è confermata, con un design che riprende la celebre linea Cute but Deadly. I Goblin Predoni sono piccole creature che è possibile ritrovare in alcuni dungeon di Diablo III, mentre scappano dai giocatori per tenere tutto per sé l’oro che hanno accumulato durante le loro scorrerie, per infine fuggire attraverso un portale magico.
La distribuzione di questo amiibo è prevista per il mese di dicembre e, stando a quanto rivelato da Blizzard, grazie ad esso sarà possibile evocare un portale per raggiungere “ricchezze indicibili”. Ancora non si hanno notizie sul prezzo di vendita.
Vi ricordiamo che l’uscita di Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch è prevista per domani.
Where there are goblins, there is treasure to be found! Summon your own portal to untold riches with the exclusive #DiabloSwitch Loot Goblin amiibo – available Dec 2018! pic.twitter.com/jLe4vMmkcH
— Diablo (@Diablo) November 1, 2018