Pokémon Sole e Luna, Lugia e Ho-Oh sono da oggi disponibili al download

Lugia e Ho-Oh

I prossimi protagonisti di questo anno all’insegna dei Pokémon leggendari saranno Lugia e Ho-Oh. Dal 2 al 25 novembre i giocatori potranno ricevere Lugia nella loro copia di Pokémon Ultrasole Pokémon Sole e Ho-Oh nella loro copia di Pokémon Ultraluna Pokémon Luna. I codici per ottenere questi Pokémon saranno disponibili nei negozi GameStop che partecipano all’iniziativa.

Le ali di Lugia hanno un’enorme potenza distruttiva: un leggero battito d’ali è in grado di abbattere una normale abitazione. Perciò il Pokémon ha scelto di vivere lontano dall’uomo, nelle profondità abissali.

Lugia avrà le seguenti caratteristiche:

Pokémon Ultrasole
Livello: 100
Abilità: Pressione
Strumento: Tappo d’oro
Mosse: Aerocolpo, Geoforza, Psichico, Ventoincoda

Pokémon Sole
Livello: 60
Abilità: Pressione
Mosse: Baratto, Aerocolpo, Extrasenso, Forzantica

Si narra che Ho-Oh viva ai piedi di un arcobaleno. Il piumaggio di questo Pokémon brilla in sette colori a seconda dell’angolazione dei raggi luminosi.

Ho-Oh avrà le seguenti caratteristiche:

Pokémon Ultraluna
Livello: 100
Abilità: Pressione
Strumento: Tappo d’oro
Mosse: Magifuoco, Baldeali, Terremoto, Ventoincoda

Pokémon Luna
Livello: 60
Abilità: Pressione
Mosse: Ultima Fiamma, Magifuoco, Extrasenso, Forzantica

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.