Call of Duty: Black Ops 4, la Companion App è disponibile su Android e iOS

Call of Duty: Black Ops 4

Activision e Treyarch hanno annunciato di aver reso disponibile per il download gratuito su dispositivi Android (Google Play) e iOS (App Store) la Companion App ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo sparatutto della serie pubblicato ad ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tramite l’applicazione sarà possibile controllare le nostre statistiche e quelle dei giocatori presenti nella nostra lista amici, oltre a ricevere in tempo reale i risultati dei match disputati. Sarà inoltre possibile consultare la progressione dei personaggi in nostro possesso in tutte le modalità di gioco presenti.

Oltre a ciò, potremo dare uno sguardo al nostro inventario, alle armi e agli oggetti posseduti e personalizzarli tramite il dispositivo, evitando di accedere al gioco. La Companion App ha anche la funzione di ricordarci degli imminenti eventi in arrivo sullo spratutto e infine, offrirà una serie di obiettivi settimanali da portare a termine, cui ricompense saranno riscattabili in-game. Di seguito il trailer pubblicato su YouTube:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!