Fortnite, l’evento del 4 novembre non sarà visibile nel Parco giochi

Fortnite

Come tutti sapranno, domani 4 novembre alle ore 19:00 si terrà all’interno di Fortnite Battaglia Reale l’evento speciale che chiuderà Fortnite: l’incubo, l’evento a tema Halloween tenutosi nelle ultime settimane. Epic Games è intervenuta per smentire una notizia che sta circolando in queste ore su internet, legata alle modalità dove sarà possibile seguire tale evento.

Inizialmente era stato comunicato che l’evento sarebbe stato visibile anche nella modalità privata Parco giochi, in modo tale da non incappare in uccisioni nemiche che ne priverebbero la visione, ma non sarà così. Il team di sviluppo ha specificato che l’evento potrà essere visto soltanto partecipando alle altre modalità di gioco.

Come detto prima, l’evento speciale inizierà alle ore 19:00 (italiane) di domani e durerà circa cinque minuti, ma vi consigliamo di entrare in partita qualche minuto prima per non perdervi nulla di quanto accadrà.

Fortnite Epic Games

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!