Football Manager 2019: la demo giocabile è ora disponibile su Steam

Football Manager 2019

Tra un gioco di calcio e l’altro, è spesso difficile per i neofiti capire se scegliere un FIFA 19 o un Football Manager 2019, entrambi recensiti sulle nostre pagine. Eppure, molte volte basta una semplice prova diretta per comprendere quale gameplay si possa preferire tra il gestionale e il classico gioco di calcio. Ed è così che SEGA, con un aggiornamento a sorpresa, ha pubblicato una demo giocabile di Football Manager 2019, ora disponibile su Steam.

Per andare a scaricare l’ultimo capitolo della serie, ritenuto dal nostro Marco Locatelli come “una vera e propria manna dal cielo per gli appassionati di gestionali sportivi”, vi basterà dirigervi sulla pagina dedicata di Steam e scendere tra le opzioni a destra fino a giungere a una delle classiche domande del negozio online: “Questo gioco è adatto a te?”. Poco in basso si troverà difatti un pulsante con su scritto “Scarica la demo per PC“, la quale vi consentirà di aggiungere la prova giocabile di Football Manager 2019 nella vostra Libreria. Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile sia su Windows che su Mac OS X.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.