L’ultimo cortometraggio cinematografico di Overwatch, Rimpatriata, ci ha presentato la nuova eroina Ashe, l’ultima arrivata nel roster del gioco. Ma gli sviluppatori di Overwatch dicono di avere sei eroi in più in cantiere – e uno potrebbe essere quello apparso accanto ad Ashe nell’ultimo video.
Il corto rappresenta uno scontro tra Ashe e McCree riguardo il bottino di una rapina in treno. Mentre è chiaro che McCree ha una relazione solida (e talvolta contraddittoria) con Ashe, quello che cerca è un pezzo specifico del carico del treno: una cassa high-tech che contiene un omnic noto come Echo.
Il lead designer Overwatch Geoff Goodman ha detto che ci sono degli hint per indovinare almeno un paio di quei sei eroi nell’ultimo filmato. Mentre parlava dell’elaborazione del progetto di Ashe e il suo collega omnic B.O.B., Goodman disse che se B.O.B. non avesse funzionato come ultimate di Ashe, la squadra aveva diverse idee su cui poter ripiegare.
“Ovviamente c’è Echo alla fine di Rimpatriata, e la gente vuole ancora Junker Queen, quindi abbiamo un sacco di idee interessanti in campo.”, ha detto Goodman. “Quindi probabilmente dovremmo ripiegare su qualcos’altro [se il concetto di Ashe non avesse funzionato].”