Fortnite abbraccia le nuove sfide a tempo Lil Kevin

Fortnite

Dopo l’emozionante evento che ha concluso Fortnite: l’Incubo, il nostro amico Kevin il cubo ci ha lasciati per sempre, o forse no! Subito dopo l’evento speciale, Epic Games ha reso disponibili su Fortnite Battaglia Reale tre nuove sfide chiamate “Lil Kevin”, che potranno essere completate fino al prossimo 11 novembre.

Portando a compimento l’ultima eredità lasciata dal cubo, gli utenti potranno ottenere il dorso di Lil Kevin, ovvero un frammento di ciò che è rimasto dell’oggetto. Ecco cosa bisognerà fare:

  • Gioca 15 partite
  • Ottieni un totale di 5.000 XP
  • Sopravvivi a 500 avversari

Ma non è finita qui, perché con la scomparsa degli effetti del cubo la situazione è tornata alla normalità e la playlist della Battaglia Reale, scombussolata dagli eventi trascorsi, torna di fatto a pieno regime.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!