Overkill’s The Walking Dead: scegliere con cura le armi è la prima regola

Overkill’s The Walking Dead

Lo sparatutto in prima persona targato Starbreeze è qui: Overkill’s The Walking Dead sta rapidamente catturando consensi, ma non ci sorprende. Gli sviluppatori hanno saputo mettere insieme le caratteristiche peculiari della serie tv ufficiale, passando per lo storico fumetto dedicato, amalgamando il tutto con armi ben calibrate.

Uno degli aspetti più importanti del titolo è senza dubbio l’arsenale bellico dei protagonisti, ciascuno con caratteristiche uniche. Gli stessi creatori hanno confessato di volere puntare tutto sulla scoppiettante esperienza di gioco e cosa, più di utilizzare le armi dei propri eroi preferiti, riesce a creare immersività? Ricordiamo che oggi è stato il gran debutto dell’opera sulle piattaforme di PlayStation 4, Xbox One e PC, cercate di mettere mano sulla Standard Edition per ottenere tutti i contenuti!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!