Pokémon, un leak potrebbe aver rivelato il Tamagotchi di Eevee

Pokémon Let's Go Pikachu and Eevee Nintendo

Un’immagine promozionale giapponese, come ha riportato Serebii, potrebbe lasciar intendere all’eventuale rilascio di un Tamagotchi a tema Pokémon con Eevee protagonista che, guarda caso, coinciderebbe con l’uscita degli imminenti titoli per Nintendo Switch Pokémon Let’s GO Eevee e Let’s GO Pikachu.

Come vi riportiamo nel tweet in coda alla notizia, l’immagine mostra il Tamagotchi Nano con Eevee in grado di evolversi in una delle sue otto celebri evoluzioni: Flareon, Vaporeon, Jolteon, Umbreon, Espeon, Glaceon, Leafeon o Sylveon. Il dispositivo potrebbe essere offerto in due diverse colorazioni, rosa e marrone . Vengono, inoltre, mostrate alcune possibili skin, tra cui un outfit che richiama lo stile del Team Rocket e Ditto Eevee.

In quanto la notizia non è comunque ancora stata confermata né da Nintendo né da The Pokémon Company, vi invitiamo a prendere la notizia con cautela, in attesa di conferme ufficiali. Anche se il leak dovesse rivelarsi veritiero, c’è ancora da chiedersi se il Tamagotchi Nano approderà mai nel mercato occidentale. In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che l’uscita di Pokémon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu è prevista per il 16 novembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch.